tastiera araba

Virtual
Use english letter to type in Arabic

► Che cosa è questo sito?

Questo tool online è fornito di scrivere e di ricerca in lingua araba per i viaggiatori arabi o occidentali gli utenti che non dispongono di .tastiera araba.

► come usare questo layout di tastiera?

Se volete scrivere attraverso il mouse, spostare il cursore sopra il layout di tastiera e fare clic sulla lettera della domanda. You can also use your computer keyboard, click the button letter transliteration, so and do Status Indicator mouse inside the text area and type any letter and becomes an Arab letter converted. È inoltre possibile utilizzare la tastiera del computer, selezionare la lettera traslitterazione pulsante, in modo da fare e indicatore di stato del mouse all'interno dell'area di testo e digitare qualsiasi lettera e diventa un arabo lettera convertito. Western users should know that the letter be written differently, depending on their position in the word. gli utenti occidentali dovrebbero sapere che la lettera sia scritta in modo diverso, a seconda della loro posizione nella parola. If you still need more information, simply turn to the contact link in the footer. Se hai ancora bisogno di ulteriori informazioni, basta girare per il collegamento di contatto a piè di pagina.

► bug in Microsoft Word Office e Outlook?

Alcuni utenti hanno segnalato problemi, quando si inserisce il testo arabo in Microsoft Word e in altri editor. Per risolvere il problema clicca qui.
Search in Youtube Search in Google Send to Search Text Highlight